Descrizione Progetto

Una nuova applicazione universale, per iOS e Android, che consente ai propri agenti, rappresentanti e venditori di raccogliere gli ordini presso i clienti in modo semplice e immediato. L’app è stata progettata tenendo presenti le reali esigenze degli agenti per consentire di accedere ai dati relativi ai clienti e agli ordini in qualunque momento.

Per ogni ordine è possibile specificare il numero di pezzi, l’importo per singolo pezzo, lo sconto e la variante di colore dell’oggetto scelto.

Tramite il gestionale web, tra l’altro, è possibile effettuare la gestione completa delle anagrafiche con possibilità di effettuare ricerche libere e filtrare facilmente le informazioni anche in base alla stagione e all’anno in cui sono stati effettuati degli ordini, mentre per gli oggetti venduti è possibile gestirne la quantità disponibile, le varianti di colore, i listini per cliente ed associare le varie linee di prodotto ad un cliente pittosto che ad un altro

Sono disponibili procedure di import/export di anagrafiche e articoli in modo da poter sincronizzare i contenuti anche con altri gestionali.

L’app consente, inoltre, anche la creazione di report dettagliati sugli ordini e i clienti, con la possibilità di filtrare i dati in base alla stagione, all’anno, allo stato dell’ordine, alla zona, ecc…

Richiedi Info