Descrizione Progetto

ReMida Business è il software per tutte le aziende che hanno la necessità di gestire lo stato dei pagamenti dei propri clienti.

ReMida Business ti permette di avere una soluzione perfettamente aderente al tuo business offrendoti la massima flessibilità strumentale grazie alla sua struttura a composizione multipla, attraverso la quale non è più la tua azienda che si deve adattare al software, ma è il software che si adatta ai tuoi processi.

Un’unica piattaforma di gestione

ReMida Business si integra perfettamente con altri strumenti di produttività eventualmente presenti nella tua azienda, consentendoti di ottenere rapidamente scambi di informazioni presenti su sistemi diversi o di utilizzare telecomunicazioni direttamente dal gestionale. Le integrazioni ti permettono di “legare” a RMD Business gestionali di contabilità, centralini per PHC, strumenti di analisi delle performance, di personalizzazione delle stampe, accessi esattoriali da strumenti mobili.

Eliminazione dei click inutili

L’insieme delle funzionalità di ReMida Business è stato pensato, progettato e costruito per consentire le operazioni della gestione pratiche nella massima semplicità e nel rispetto dei più moderni criteri di usabilità, attraverso un’interfaccia chiara e pulita che consente di individuare immediatamente i comandi, visualizzare gli iter procedurali e ridurre drasticamente il numero di click necessari per il compimento della procedura.

ReMida Business accompagna la crescita della tua azienda.

Le aree funzionali di ReMida Business permettono di coprire ogni aspetto della gestione operativa/documentale delle pratiche e supportano il management grazie ad avanzati sistemi di controllo delle performance. In ogni caso ReMida Business è supportato da ricerca e sviluppo dedicata attraverso cui hai la possibilità di realizzare moduli e funzionalità aggiuntive, arricchire le integrazioni in modo da anticipare le necessità di mercato e rendere la tua azienda ancor più competitiva.

I moduli presenti in RMD Business sono:

  • ReMida Box
  • Pratiche
  • Incassi e Pdp
  • Utenti e Team
  • Fatturazione (Proforma)
  • Amministrazione
  • Area Manager
  • Multicanalità (SMS, email, PEC)
  • Esecuzione Eventi Automatici
  • Gestione pratiche da App dedicata

Richiedi Info